Il nostro sistema del lavoro vuole che a 29 anni si trovi un lavoro e non lo si lasci più, per poi comprare casa, mettere su famiglia, e aspettare i weekend per vivere. Ma questa situazione non è per tutti.

Inoltre tra crisi, virus, problemi personali, si arriva a un certo punto che non si sa più cosa fare:

  • come posso trovare un lavoro alla mia età?
  • come posso avviare un business?
  • è possibile migliorare la mia posizione?

Le persone intanto parlano: devi fare questo, devi fare quello, hai delle responsabilità, non sei mai contenta, ringrazia che hai un tetto sopra la testa.

Che parlino! Io sono qui per dirti che puoi riprendere in mano la tua vita in qualsiasi momento e andare avanti. Non importa che tu scelga una carriera da dipendente o da freelance. Ci sono un sacco di azioni che puoi fare adesso, senza aspettare il permesso di nessuno.

La mia storia in breve: un curriculum pieno di esperienze brevi, pochissimi contributi, un sacco di conoscenze forse inspedibili e una voglia di continuare quantomeno altalenante.Io sono la persona che non vuole accontentarsi, vuole stabilità come gli altri ma ai suoi termini.

Non ti nascondo che andando avanti con l’età il percorso sarà sempre più incidentato. Il mio segreto per continuare? Cambiare le cose, seguire le strade meno battute, dare sempre e solo ascolto a se stessi e sperimentare il più possibile. Perchè bisogna anche divertirsi nel processo.

Unisciti a me in questa avventura alla riscoperta di un modo nuovo di fare cose vecchie, di un modo nuovo di pensare, di possibilità infinite di carriera.